Artist Alley: come partecipare

Nel 2020 vogliamo intraprendere assieme ai migliori autori e collettivi italiani un percorso verso una Artist Alley che valorizzi veramente i suoi protagonisti: voi!

Uno stand completamente gratuito, ma con autori selezionati, dove incontrare i fan, vendere commission e sketchbook, firmare i propri libri.
Sono aperte le candidature per ottenere uno spazio, Qui sotto il form con tutte le informazioni tecniche, da compilare entro il 15 febbraio

Ma che cos’è, quest’Artist Alley? L’Artist Alley è uno spazio della fiera dedicato agli autori di illustrazioni e fumetti, che siano professionisti oppure artisti autoprodotti. In quest’area possono esporre il loro lavoro e metterlo in vendita assieme a stampe, artbook, commission da realizzare sul momento e merchandise vario a loro piacimento.

Spesso proprio per questo risulta l’area più colorata e variegata della fiera. Quest’anno vogliamo rendere l’Artist Alley del Be Comics! più colorata che mai. Se sei un artista interessato a partecipare, mandaci la tua candidatura per uno spazio completamente gratuito!

Perché partecipare all’Artist Alley? Per i lettori è un’occasione unica per incontrare autori provenienti da tutta Italia e ottenere originali e commissioni, sketchbook autoprodotti con dedica, merchandise esclusivo, il tutto senza spedizioni.
Per gli artisti però non è solo l’opportunità di vendere senza intermediari, ma anche un modo per uscir fuori da dietro la scrivania e trovare l’entusiasmo dei propri fan, farsene di nuovi nel pubblico della fiera, e stare fianco a fianco di stimati colleghi.
Tutto questo, al Be Comics!, con uno stand completamente gratuito e altri vantaggi. Se vuoi scoprirli e vuoi candidarti hai tempo ancora fino al 15 febbraio, segui questo link e compila il modulo!

09/02/2020