Un weekend incredibile di giochi

Il 23 e 24 marzo sarà un weekend incredibile per tutti gli appassionati di giochi. Alla Fiera di Padova, in occasione del Be Comics!, troverai un’offerta unica di giochi da tavolo, giochi di carte e molto altro.

Asmodee sarà presente con i suoi giochi da battaglia e con le migliori novità, tra cui Gizmos, Unearth, La Casa di Pan di Zenzero, Nyctophobia, Orbis, Shadows Amsterdam, Solenia e Snow Time.

Ovviamente ci saranno i giochi di carte, tra cui spiccano i titoli più amati dal pubblico: Force of Will, Dragon Ball Super Card Game, Pokemon e Vanguard.  Sarà possibile giocare tutto il giorno, partecipare a tornei ed eventi speciali.

Da non perdere Warhammer 40.000, con bellissime introgame, e Warhammer Age of Sigmar a cui potrai fare delle partite di prova per conoscere i meccanismi di gioco di questa nuova entusiasmante versione del classico gioco di strategia di guerra. Se tu e i tuoi amici avete già le vostre armate portatele con voi e potrete sfidarvi sui tavoli disponibili.

Per gli appassionati di miniature ci saranno dei workshop di pittura  ma anche altre attività collegate al mondo DC Comics e Marvel.

12/03/2019