Tutte le mostre del Be Comics!

L’arte del fumetto e dell’illustrazione avrà un ruolo da protagonista anche per questa edizione del Be Comics! Tutte le mostre saranno disponibili al pubblico ben oltre il weekend dedicato al festival in Fiera di Padova: dal 23 marzo al 7 aprile potrete visitare tutte le fantastiche esibizioni negli spazi del Centro Culturale Altinate San Gaetano e in numerose sedi culturali diffuse nella città di Padova.

Quattro mostre importanti al Centro Culturale Altinate San Gaetano, tra cui la prima esposizione italiana di fumetti creati in Iraq. C'è fumetto in Iraq? ci permetterà di venire in contatto con il fermento culturale del paese della mezzaluna fertile.

Da non perdere Post Pink, il corpo della donna una mostra attuale e fondamentale, dove sentire le voci femminili più prominenti del fumetto italiano.

Allo Spazio Ognissanti 33 troviamo due mostre a tema marino, firmate da autori eccezionali come Pagani, Cannucciari e Micheluzzi.

Troveremo poi esposizioni di tavole tratte da graphic novel e libri a fumetti nelle librerie Zabarella, Minerva e Limerick. Mentre Officina Infernale espone al Buscaglione tavole realizzate appositamente per questa occasione.

11/03/2019