Le opere esclusive del leggendario Masami Suda

La terza edizione del festival si apre con una preziosa collaborazione con Medici con l’Africa CUAMM: a Be Comics! un’asta di beneficenza a sostegno della campagna “Mettiamoci in Moto”

Masami Suda, noto character designer giapponese, ospite di Be Comics! realizzerà 16 opere inedite su tela con i suoi soggetti più famosi che saranno proposte in un’asta di beneficienza domenica 24 marzo. Gli appassionati collezionisti che volessero aggiudicarsi una delle opere potranno recarsi in Fiera a Padova, presso il padiglione 7 alle ore 17:00 e registrarsi al desk.

L’asta parte ora ed è già possibile fare un’offerta online. Scoprite tutti i dettagli sul nostro evento facebook dell’asta.

Il ricavato dell’asta di beneficienza sarà devoluto a sostegno di Medici con l’Africa CUAMM e, in particolare, della campagna “Mettiamoci In Moto”. La campagna di raccolta fondi promossa da CUAMM con Il Mattino di Padova insieme a Tribuna di Treviso, Nuova Venezia e Corriere delle Alpi si propone di sostenere l’acquisto di diverse moto della salute per il Sud Sudan e la Sierra Leone. I nuovi mezzi saranno destinati alle attività di salute pubblica, ai riferimenti dei casi pediatrici del territorio all’ospedale e al trasporto di donne in gravidanza.

Non solo asta, per chi vuole portarsi a casa un’opera di Masami Suda c’è un’altra possibilità: sono in vendita le stampe a tiratura limitata dei personaggi del Maestro.
Orario:
Sabato: 10.30/12.30 – 15.00/16.00
Domenica: 10.30/12.30 – 15.30/17.00

21/03/2019