INSIDECOMICS #3: un’ edizione dedicata ai MOSTRI

Al via la call per il bando di concorso INSIDECOMICS #3 rivolta a fumettisti, illustratori, artisti e autori under 35. Il progetto promosso dall‘Ufficio Progetto Giovani – Settore Gabinetto del Sindaco del Comune di Padova in collaborazione con Be Comics! si conferma un’importante occasione per i creativi emergenti per incontrare e presentare i propri lavori ad esperti e operatori del settore.

“I MOSTRI” sono il tema eclatante di questa terza edizione; i partecipanti dovranno presentare una storia autoconclusiva, della durata di due pagine, che può affrontare qualsiasi genere: dall’horror all’attualità, dallo storico all’intimista.

I selezionati verranno invitati ad esporre i propri elaborati in mostra dal 13 al 24 marzo 2019 presso lo Spazio 35 del Centro Culturale Altinate San Gaetano e il vincitore beneficerà di una lettura portfolio dedicata, di un incontro individuale con un art director e di una eventuale pubblicazione in una rivista di settore (la giuria si riserva di valutare questa possibilità in base alla qualità e alla tipologia dell’elaborato).

Troverete tutte le informazioni dettagliate per la partecipazione al seguente link:

www.progettogiovani.pd.it/insidecomics-3-call-per-creativi

Attenzione!!! La scadenza del bando è fissata per il 28 febbraio

27/01/2019