Scopri gli ospiti e le attività dell’area Cosplay di Be Comics!

La squadra di Epicos arriverà a Padova con dei favolosi ospiti per animare la sezione cosplay dell’edizione 2019 del Be Comics!

Le varie attività che si svolgeranno nelle giornate di 23 e 24 marzo presso Padova fiere vedranno protagonisti alcuni dei volti più noti della scena cosplay italiana.

Aspettatevi di vedere – sul palco e tra i padiglioni – Sweet Angel, Monnie, Marta Hertal, Luca Gismondi, Iris Afasia, Himee, Elisa Carosi e Daniela delle Cave. Che personaggi interpreteranno?

Venite a trovarci nell’area meet and greet, dove potrete incontrare i cosplayer, farvi fotografare insieme a loro e chiedere quali sono i loro segreti.
Oltre ai nostri fantastici ospiti ci saranno altre attività per voi amanti del cosplay. Troverete un set fotografico professionale, dove potrete immortalare il vostro weekend al Be Comics!

E ricordatevi: se durante la giornata doveste avere qualche contrattempo con il vostro costume non temete! La nostra area SOS cosplay è attrezzata per venire in vostro soccorso con riparazioni di emergenza.

02/03/2019