Awe

Chi è Awe?

Awe siamo noi, artisti che hanno unito le forze per creare fumetti in modo indipendente, autoproducendo volumi di qualità.
Siamo nati nel 2016 e ad oggi abbiamo lanciato tre serie di fumetti e tre graphic novel, per un totale di 10 volumi, a colori e in bianco e nero, in uscita regolare.

Unendo il tempo, l’esperienza e le risorse, produciamo storie estremamente personali, affrontando i temi che più amiamo. Curiamo personalmente ogni aspetto dei nostri volumi, dal soggetto, ai disegni, al lettering, fino all’editing e all’impaginazione, perché autoproduzione per noi vuol dire amore per i prodotti che decidiamo di proporre. Dove non arriviamo con le nostre competenze o con il nostro tempo, ci avvaliamo di alcuni collaboratori esperti.

A Be Comics! saranno presenti:
Francesca Da Sacco
, co-fondatrice del collettivo, scrive Samsara, ed è autrice unica di Monsters, Bambole di Carne, Roanoke. Si occupa anche di lettering e grafica.
Manuela Soriani, co-fondatrice del collettivo, disegna Samsara e Butterflies. È la nostra social manager.
Michela Da Sacco disegna TIE e illustra alcune backcover di Samsara.
Mattia Bulgarelli scrive TIE, co-creatore e scrittore di gran parte dei testi di Butterflies: Tales, si occupa di lettering, grafica, impaginazione e controllo qualità.

Awe vi aspetta all’Artist Alley di Be Comics! Pad. 7 della Fiera di Padova.

21/03/2019