Tre api regine al Be Comics! 2018

Il loro obiettivo è diffondere il j-pop (japanese pop) in tutto il mondo attraverso spettacoli interattivi; il debutto del trio nel 2015 ha portato ad oltre 35 live performance, all’interno delle più importanti manifestazioni nazionali: diamo il bevenuto tra le ospiti di Be Comics! Padova a Doki, Kanako e Puchiko, meglio note come le Honey Hime.

Sul Palco del nostro Festival – ospitato nel Padiglione 7 di PadovaFiere, una delle tre location di questa edizione – porteranno in scena uno spettacolo di ballo e canto contemporaneo, nel quale il pubblico viene coinvolto attraverso l’utilizzo di glow stick o elementi audio-video originali.

Negli ultimi tre anni hanno presentato i loro spettacoli all’interno di fiere e festival – quali Lucca Comics & Games, la Festa dell’Unicorno, Riminicomix e San Marino Comics – ma anche di serate a tema o eventi dedicati alla cultura asiatica.

Nell’ottobre del 2016 il gruppo ha rilasciato il primo album di canzoni originali in lingua giapponese dal titolo “Bee Yourself”, ottenendo così il primato di gruppo idol che ha creato un cd di canzoni originali in Italia. A dicembre 2017 è uscito il nuovo singolo prodotto con la casa di produzione Sinclair Style per la compilation Super Eurobeat vol. 246, edita dalla nota casa discografica giapponese Avex.

19/03/2018
2018-03-19T15:56:04+00:00