/, News Comics e Manga, Ospiti, Ospiti Comics e Manga/Racconta il fumetto e regala emozioni a lettori di ogni età: GUD ospite di Be Comics! 2018

Racconta il fumetto e regala emozioni a lettori di ogni età: GUD ospite di Be Comics! 2018

Nel suo sito si presenta così “Odio i soffitti bassi e i calzini con l’elastico lento. Il mio equilibrio singhiozza, non so correre, disegno buono e scrivo ottimo. Racconto il fumetto al mondo e attraverso il fumetto cerco di raccontare il mondo”.

Amatissimo per la saga di Timothy Top, di cui Tunué ha appena pubblicato il terzo volume, lo scorso anno ha collaborato al volume Stagioni – Quattro storie (e mezza) per Emergency; ama realizzare viaggi e reportage a fumetti, disponibili gratuitamente sul suo sito, e dal 2001 racconta e insegna il fumetto, con incontri, laboratori, corsi e workshop pensati per un pubblico dai 4 ai 99 anni. Anche GUD al secolo Daniele Bonomo sarà tra i graditissimi ospiti della seconda edizione di Be Comics! Padova.

Piccola curiosità: nel 2013 e 2014 ha collaborato con la redazione web della trasmissione televisiva Masterchef realizzando vignette in tempo reale durante le puntate della terza edizione italiana.

 

Sezione Data Ora Durata Location Evento Ospiti
eventi-comics-manga 25 Marzo 14:00 1h h. San Gaetano – Spazio35

Vite di famiglie (quasi) eccezionali 

Genitori, coinquilini, figli e altre (ri)scoperte del fumetto pop

Sembrava impossibile che il fumetto riuscisse a raccontare anche questo. E invece, un po’ fuori dai radar, un nuovo filone è in fermento: la “normale” vita in famiglia. Insieme al creatore della più fortunata family strip del web, Lunarbaboon, per la prima volta presente in Italia, due talenti della commedia a fumetti raccontano le insidie, le dolcezze o le imprevedibili follie che può riservare la vita domestica.

Cristopher Grady (Lunarbaboon)

Daniel Cuello (Residenza Arcadia)

Daniele ‘Gud’ Bonomo (Timothy Top)

 

03/03/2018
2018-03-19T11:24:18+00:00