/, News Comics e Manga, Ospiti, Ospiti Comics e Manga/Milo Manara tra gli ospiti d’onore di Be Comics!

Milo Manara tra gli ospiti d’onore di Be Comics!

Il suo segno grafico è inconfondibile e con le sue opere ha segnato l’immaginario erotico di milioni di lettori: siamo lieti di annunciare che Milo Manara, uno dei Maestri riconosciuti del fumetto mondiale, sarà tra gli ospiti d’onore della seconda edizione di Be Comics! Padova.

Nel corso della tre giorni, il pubblico avrà l’occasione di scoprire l’opera dell’autore, dalle sue donne affascinanti e sensuali – da lui stesso definite “benefattrici dell’umanità” – a generi lontani dal suo amato erotismo, raccontati attraverso tavole sempre brillanti e splendidamente disegnate.

Manara sarà protagonista dell’incontro con il pubblico “Le fantavisioni di Fior e Manara” che si svolgerà presso l’auditorio del Centro culturale Altinate San Gaetano domenica 25 marzo alle ore 15.00.

Sezione Data Ora Durata Location Evento Ospiti
eventi-comics-manga 25 marzo 15:00 1h h. San Gaetano – Auditorium

Le fantavisioni di Fior e Manara

Due grandi interpreti dell’eleganza nel disegno. Due fumettisti al confine tra pittura e illustrazione. Due narratori eclettici, tra Storia e fantascienza. Due maestri di generazioni diverse, fumettisti italiani tra i più noti e premiati nel mondo, si confrontano, per la prima volta, sul loro lavoro e sul loro rapporto con gli immaginari della finzione e del fantastico.

Milo Manara (Caravaggio, Giuseppe Bergman)

Manuele Fior (5000 km al secondo, L’intervista)

Modera: Matteo Stefanelli (Fumettologica)

Incontrare Milo Manara

Alle ore 17.00 il maestro sarà al Bookshop Be Comics! (stand A14) per una speciale signing session. L’accesso aver mediante prenotazione che potrà essere effettuata presso il bookshop a partire dalle ore 14.00; i posti disponibili saranno 30.

05/02/2018
2018-03-24T15:46:49+00:00