/, News Comics e Manga, Ospiti, Ospiti Comics e Manga/L’illustratrice e fumettista Martina Batelli sarà con noi a Be Comics! 2018

L’illustratrice e fumettista Martina Batelli sarà con noi a Be Comics! 2018

Conosciuta dal grande pubblico per le sue pubblicazioni online con lo pseudonimo di Mortinfami o MortinfamiArt, è un’illustratrice e fumettista freelance, ma soprattutto una fiorentina DOC: diamo il benvenuto a Martina Batelli tra le ospiti della seconda edizione di Be Comics! Padova.

I suoi lavori sono stati pubblicati in Italia presso piccole realtà editoriali come Crazy Camper, Nowhere Publishing e Cyrano Comics, e all’estero presso la DabelBrothers. È tra le autrici di World of Lumina, mini-serie di spin-off ufficiali del progetto Lumina, realizzati di volta in volta da giovani artisti italiani e raccontano approfondimenti su situazioni e personaggi relativi alla saga principale.

UNO SGUARDO SULL’AUTRICE

Ha sempre frequentato scuole d’arte: si è diplomata al Liceo Artistico di Firenze, laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna (indirizzo fumetto&illustrazione) e ha conseguito il diploma nel corso di fumetto alla Scuola Internazionale di Comics.

19/03/2018
2018-03-19T18:05:41+00:00