/, News Comics e Manga, Self Area/GASP! per il “Fuori Be Comics!”

GASP! per il “Fuori Be Comics!”

Se l’obiettivo è rimettere Padova sulla mappa dei punti d’incontro tra fumettisti ed incentivare la nascita di produzioni indipendenti creando contaminazioni e collaborazioni, il “GASP!-Gagliarde Autoproduzioni Sherwood Padova” incontrerà “Be Comics” con una serie di appuntamenti e spettacoli live per promuovere e diffondere le autoproduzioni a fumetti più gagliarde in circolazione.

Venerdì 23 e Sabato 24 dalle ore 19 alle 24 nella sede di Radio Sherwood, il progetto del “GASP!” metterà a disposizione un ulteriore spazio per la “self area” dove opere gagliardissime, artisti eclettici e ospiti del “Be Comics” si incontreranno per proseguire la festa all’insegna della musica e dell’arte.

Venerdì sera musica reggae e arte si fonderanno in una mostra arricchita dalle autoproduzioni degli artisti del collettivo. Sabato sera invece, lo spazio sarà dedicato allo spettacolo live “Officina Infernale’s the Nightstalker Black/White Session #06” diretto da Officina Infernale, autore dei recenti volumi “Warhol l’intervista” e “The mighty and deadly iron gang.

Da non perdere la mostra di Marco Galli con il suo dittico futuristico e dolente “Èpos e Brodowsky”, che si annuncia tra le più interessanti novità editoriali del 2018.

Non preoccupatevi dunque, il divertimento continuerà anche dopo la chiusura delle mostre con un “Fuori Festival” che legherà musica, fumetti, illustrazioni e live painting.

16/03/2018
2018-03-17T11:20:12+00:00