/, News Comics e Manga, Ospiti, Ospiti Comics e Manga/Da Disney a Feltrinelli Comics: Tito Faraci ospite di Be Comics!

Da Disney a Feltrinelli Comics: Tito Faraci ospite di Be Comics!

Il suo lavoro con il “topo” più famoso del fumetto italiano e le sue incursioni nel mondo Bonelli lo hanno reso uno degli sceneggiatori più conosciuti tra i lettori di ogni età; nei suoi romanzi ha esplorato horror, ironia e riflessioni sulla vita contemporanea.

È il curatore di Feltrinelli Comics, la collana creata da Feltrinelli Editore, che da poche settimane ha lanciato i primi titoli del suo catalogo, realizzati da Daniel Pennac con Florence Cestac e da Roberto Recchioni. Siamo lieti di annunciare che Tito Faraci sarà tra gli ospiti della seconda edizione di Be Comics! Padova: un atteso e graditissimo ritorno per il nostro Festival, dopo lo straordinario successo dello scorso anno.

Sezione Data Ora Durata Location Evento Ospiti
eventi-comics-manga 24 Marzo 11:00 1h h. San Gaetano – Spazio35

Si rischia di ridere

Il fumetto umoristico secondo loro

Due autori di punta del fumetto umoristico italiano, dopo le collaborazioni su Topolino, Ridi Paperoga! e il loro primo libro comune, Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone, raccontano le loro idee su topi, paperi, cani alti trecento metri, umorismo nonsense e il senso della risata nel (serio) fumetto di oggi. Con qualche anticipazione sui loro nuovi progetti.

Tito Faraci (Topolino, Max Middlestone)

Sio (Scottecs, Max Middlestone)

26/02/2018
2018-03-18T16:05:04+00:00