/, News Games, News Spettacoli e Cosplay, Slider in home/Una caccia al mostro tra le vie di Padova con Be Comics! 2018 e Play the City

Una caccia al mostro tra le vie di Padova con Be Comics! 2018 e Play the City

Siete pronti ad aiutare Gabriel Van Helsing nella sua ricerca?

Sabato 24 marzo le vie e le piazze del centro storico di Padova si animeranno con una straordinaria “caccia al mostro” organizzata da Be Comics! Padova in collaborazione con Play the City.

 

Questo il primo indizio lasciato a chi vorrà sperimentare quest’avventura: “Il mio nome è Gabriel. Gabriel Van Helsing. So per certo che la notte di sabato 24 marzo un mostro attaccherà la città di Padova per distruggerla. Il problema è che non so di che mostro si tratti! Ho collezionato diverse segnalazioni su creature di tutti i generi che sarebbero passate per Padova: mummie, scheletri, licantropi, zombie… Ma non sono ancora riuscito ad individuare il mostro che ha ideato questo folle progetto.. Non abbiamo molto tempo…”


Per scoprire tutte le altre informazioni utili, il 23 e 24 marzo sarà possibile recarsi presso lo stand Play the City (interno al padiglione 7 – Fiera di Padova, una delle tre location in cui si svolgerà il nostro Festival) per partecipare GRATUITAMENTE ad una mini caccia al tesoro interna alla manifestazione, che permetterà di raccogliere preziose informazioni relative al mostro cercato da Van Helsing. Il sabato sera, in un evento memorabile che si svolgerà tra le vie della città, sarà organizzata una ricerca del mostro per bloccarlo ed evitare alla città di Padova una brutta fine!
Un evento horror/fantasy in cui i partecipanti in costume riceveranno punti bonus.
A seguire tutte le indicazioni per partecipare:

  • Ritrovo in Piazza delle Erbe alle ore 21.
  • Durata del gioco: circa 3 ore.
  • Prezzo: 20 euro a persona con pagamento anticipato (25 con pagamento la sera stessa).
  • Il costo include tutto il necessario per giocare (kit squadra composto da: borsa, mappa/stradario, istruzioni, pennarello, torcia elettrica, libretto di gioco) e festa finale presso pizzeria Eremitani di Padova (una bevanda a persona + tranci di pizza).
  • Premi o riconoscimenti per le prime tre squadre classificate.

Per maggiori info: goo.gl/iGrC78

24/02/2018
2018-03-02T16:26:18+00:00