BeComics! 2018: Dove, Come, Quando

Eccoci pronti con le novità della seconda edizione di Be Comics! e con tutte le informazioni per vivere al meglio il festival. Un week end dal 23 al 25 marzo: tre giorni e tre location in contemporanea, un unico biglietto e un programma ricchissimo di eventi, attività d’intrattenimento e culturali, con super ospiti e centinaia di espositori da non perdere.

Si riconfermano due location che hanno affascinato e meravigliato gli spettatori della scorsa edizione della nostra manifestazione: il Centro Culturale Altinate San Gaetano, cuore dell’area Comics e delle Mostre con le star del mondo del fumetto, incontri ed eventi live, e l’Orto Botanico di Padova che – nel suo mix unico di storia e innovazione – accoglierà il pubblico dei giovanissimi, grazie alla straordinaria offerta dell’Area Junior.

La grande new entry del 2018 è la Fiera di Padova con un padiglione di oltre 10mila mq dedicati all’ entertainment. In questo nuovo spazio sarà allestita un’ampia area mercato, prenderanno vita i principali eventi del mondo Cosplay , l’Area Japan in cui i fan del Sol Levante potranno scoprire elementi legati alla tradizione e all’innovazione, e l’Area Games con decine di giochi da tavolo, di carte, di ruolo e intere sezioni dedicate a modellismo e collezionismo.

Si aggiunge l’attesissima Area Videogames: con centinaia di postazioni per testare le novità di settore, (ri)scoprire il passato videoludico grazie al retrogaming, e conoscere la vera innovazione nell’area eSports. E non potevano mancare gli interventi degli YouTuber più acclamati per la felicità di migliaia di fan e i collezionisti di selfie.

Il biglietto giornaliero o in abbonamento consentirà di accedere a tutte le location e partecipare a tutti gli eventi e sarà acquistabile anche on-line. Le location saranno tutte comodamente raggiungibili con le nostre navette o a piedi per i più dinamici.
Arriviamo! Stay tuned!

01/01/2018
2018-02-25T01:29:32+00:00