/, News Spettacoli e Cosplay/Be Comics! 2018 è pronta ad accogliere I K-ble Jungle – Eriko, Shiori, DJ Shiru

Be Comics! 2018 è pronta ad accogliere I K-ble Jungle – Eriko, Shiori, DJ Shiru

Sigle degli anime giapponesi, musica J-Pop, intrattenimento, costumi e proiezioni: la formazione K-ble Jungle – tra le protagoniste della seconda edizione di Be Comics! Padova – unisce tutto questo e molto di più, in un vortice che comprende canzoni e immagini, coreografie e teatralità. Sul palco, che sarà allestito all’interno dell’Area Japan a Padova Fiere – una delle tre location del nostro Festival – porteranno uno spettacolo nuovo e originale, che mantiene tutti gli elementi che li hanno fatti apprezzare aggiungendone di nuovi.

K-ble Jungle è infatti una band nata dai profili artistici di Eriko alla voce e DJ Shiru alle musiche, ma dal 2018 entra a far parte come membro ufficiale la giapponese Shiori, che oltre ad essere cantante è anche, e soprattutto, illustratrice e mangaka. Un lungo tour li vedrà protagonisti dalle Hawaii a inizio marzo fino al Giappone in luglio e agosto, e quella padovana è la prima data italiana a ospitare la nuova formazione a tre punte.

K-ble Jungle vede protagonisti la voce energica quanto trasparente di Eriko, quella zuccherina e palpitante di Shiori e il rap schizofrenico di DJ Shiru, unendo momenti lirici a ritmi sfrenati. Le due cantanti assieme raggiungono un’estensione vocale e di stili straordinaria, e il trio porta sui palchi un’ora di pura energia e vibrazioni adrenaliniche.  Una scaletta di anisong e canzoni originali, ascoltabile nei loro numerosi CD, e la mostra delle migliori illustrazioni di Shiori, trasformeranno la loro presenza in un vero spettacolo multimediale. Presenti anche su Youtube con il canale di cultura giapponese Erikottero, K-ble Jungle porta finalmente un po’ di Giappone vero in Europa, intrattenendo le vostre orecchie quanto i vostri occhi.

 

 

 

 

 

 

 

24/02/2018
2018-03-02T16:25:11+00:00