/, News Spettacoli e Cosplay, Ospiti, Ospiti Spettacoli e Cosplay/K-ble Jungle: J-pop e cover anime come non li avete mai sentiti

K-ble Jungle: J-pop e cover anime come non li avete mai sentiti

Portano i loro concerti dagli Stati Uniti alla Malesia e sono soprattutto presenti ai maggiori festival in Europa: a marzo i K-ble Jungle faranno tappa anche a Be Comics!

Il duo, composto dalla giapponese Eriko e dall’italianissimo DJ Shiru, stupisce con uno show che unisce melodia e ritmo, danza e teatralità, costumi originali e multimedialità, ma che trova il punto di forza soprattutto nelle sorprendenti canzoni, alcune delle quali diventate sigla di trasmissioni TV, altre di programmi Youtube.

Al loro fianco le KJ Girl, ballerine dalle coreografie a volte suadenti e a volte innocenti a kawaii, in perfetto stile idol.

Hanno pubblicato cinque CD fisici, e di recente hanno spostato sui negozi digitali due dei loro album. Per l’etichetta giapponese Goma Studio è uscito a fine 2016 un album di cover delle sigle degli anime (Sailor Moon, Doraemon, Evangelion tra le altre chicche presenti nel CD). Con un’etichetta italiana hanno appena pubblicato Oikakete Future, con canzoni originali in stile J-Pop e gothic/indie, e a marzo hanno in programma un’altra uscita.

Il 2017 porta per loro anche una grossa novità: sono infatti testimonial della Suzuki Ignis in versione itashia, con Eriko e DJ Shiru in stile manga ideati dal mangaka milanese Mega-ne. La vettura uscirà in anteprima proprio a Padova grazie alla concessionaria Manzotti, e sarà ammirabile in Prato della Valle accanto al super-palco di Be Comics!

24/02/2017