/, News Spettacoli e Cosplay, Ospiti, Ospiti Spettacoli e Cosplay/Al Be Comics! la musica elettronica incontra l’asia: arrivano gli Slugger Punch!

Al Be Comics! la musica elettronica incontra l’asia: arrivano gli Slugger Punch!

Eclettici e sempre in movimento tra i diversi ambienti musicali, il quartetto di producers/dj’s/arrangiatori/compositori formato da Ushio, TheHate, Sasori e Scapo, da tempo propone una combinazione inedita di musica elettronica e asiatica. Il genere “AsianBeats” degli Slugger Punch cha spazia dal K-Pop al J-Pop, anime e citazioni disparate dal mondo nerd/otaku, li ha portati sui grandi palchi di importanti festival italiani e francesi con travolgenti live-set.

Hard-disk usati come controllers, chitarre rock/metal, touhou themes remixati ed immancabili sonorità o campioni provenienti da anime, film e videogames, sono solo un’introduzione al vasto concept degli Slugger Punch, che vantano anche collaborazioni esclusive con Mayuko 繭子 – A child in the cocoon, cantautrice, e Airly Momoco, idol giapponese. Per loro il titolo di “Benriya” (Tuttofare) è davvero appropriato.

Per il Be Comics! Ushio e Scapo saranno i rappresentanti dell’universo “Slugger Punch”! Vi aspettano quindi in Prato della Valle con divertenti dj-set all’insegna delle sonorità underground di Roppongi e non solo!

02/03/2017