Alessandro Lise e Alberto Talami, il duo di autori padovani ospiti di BeComics!

Dopo quindici anni di lavoro, il duo di autori padovani Lise & Talami ha realizzato il suo libro più folle e più complesso, Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich!, che presenteranno a  Be Comics! Padova con una mostra esclusiva.

Il futuro è un morbo oscuro, dottor Zurich! è una storia fantascientifica completamente fuori dai canoni tradizionali, raccontata nello stile comico e surreale che contraddistingue i due autori, che ormai da anni si sono fatti conoscere come due delle menti più brillanti del fumetto italiano. In una steppa russa priva di riferimenti realistici, una strana malattia colpisce gli abitanti di un villaggio. Riuscirà il Dottor Zurich a fermare un morbo sconosciuto che per di più si scopre provenire dal futuro?

Lise & Talami offriranno al pubblico di BeComics! una selezione di tavole da questo affascinante e complesso graphic novel, accompagnandoci in un mondo surreale, alla scoperta di due autori eclettici e imprevedibili che con pochi tratti sanno mettere su carta mondi incredibili e tanto disorientanti quanto avvolgenti e misteriosi.

19/02/2019