Dragon Ball Super: tutto sul torneo

Incredibile evento quest’anno al Be Comics! Nel weekend di sabato 23 e domenica 24 marzo ospiteremo presso la Fiera di Padova l’Italian Celebration, un evento Premiere dell’Italian Pro Circuit di Dragon Ball Super Card Game!

Il torneo è aperto a tutti i giocatori di Dragon Ball Super Card Game e si svolge in un numero di Round di Svizzera in base numero di partecipanti + Playoff TOP 8 finale.

Iscrizioni e pre-iscrizioni

Le iscrizioni si potranno fare di persona sabato 23 Marzo ore 10:30-11:00 ma noi ti consigliamo di prenotare: eviterai eventuali code e, se ti iscrivi regolarmente entro il 22 marzo, otterrai anche l’accesso gratuito al Be Comics!

Il costo di iscrizione è di 20,00 euro e include:  1 Busta Promo Vol. 1, 1 Set di 5 Divisori Esclusivi DBS, 1 Speciale Top Loader e 1 Busta BT5 Miraculous Revival. Per chi si iscrive entro il 10 marzo ci sarà anche una Speciale Mystery Bag contenente 15 oggetti… affrettati!

Premi

I migliori 8 giocatori in classifica generale riceveranno un’esclusiva Carta Giant (misura 30cm x 42cm) Dimension Magic e una speciale T-Shirt Dragon Ball Super Card Game.

Un montepremi minimo garantito di 2 Buste Promo Vol. 1 per il totale numero di partecipanti verrà suddiviso tra i migliori 16 giocatori del torneo.

1° Classificato: un’esclusiva Carta Giant (misura 30cm x 42cm) Ultimate Fusion Gogeta.
2° Classificato: un’esclusiva Carta Giant (misura 30cm x 42cm) Shenron, Figure of Majesty.
3° Classificato: un’esclusiva Carta Giant (misura 30cm x 42cm) Defensive Stance SS Vegeta.

Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale dell'evento.

08/03/2019