/, News Youtuber/I Mates vi aspettano a Padova: le star della Rete ospiti di Be Comics! 2018

I Mates vi aspettano a Padova: le star della Rete ospiti di Be Comics! 2018

Sono il gruppo di Creators più famoso del web, nato nel 2015 dall’incontro di quattro ragazzi che oggi possono contare su una fan base complessiva di oltre 12 milioni di utenti: diamo il benvenuto tra gli ospiti di Be Comics! Padova ai Mates, già noti al grande pubblico con i loro nickname Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas. Il popolarissimo gruppo sarà al centro degli eventi dedicati all’universo YouTube che si terranno a PadovaFiere (padiglione 7), una delle tre straordinarie location che ospiteranno dal 23 al 25 marzo il nostro Festival.

La loro popolarità supera i confini della Rete: con il libro Veri Amici hanno raggiunto le 100.000 copie vendute sono ideatori di una loro linea di abbigliamento e protagonisti di serie televisive di successo. Hanno collaborato con Gabry Ponte alla realizzazione del videoclip del brano Che ne sanno i 2000, che ha totalizzato oltre 65 milioni di visualizzazioni su YT e sono stati protagonisti con il cantante dell’esibizione live all’Arena di Verona durante il Wind Music Awards 2017. Sono i protagonisti – insieme a Favij e a LaSabriGamer – del film Social Dream prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky. Lo scorso anno una loro diretta ha battuto il record di 10 milioni di visualizzazioni.

 

UNO SGUARDO SUGLI OSPITI: CONOSCIAMO I MATES

VEGAS
Giuseppe Greco, alias Vegas, 28 anni, è il “Papà” dei Mates. Pragmatico  e razionale è la vera guida, il saggio che ha saputo orientare il Gruppo e trasformare un’avventura in successo. Ha due milioni di fan.
Appassionato da sempre di videogiochi.

Surreal Power
Salvatore Cinquegrana, alias Surreal Power, 21 anni, è il Geek dei Mates, per la sua grande passione di computer e tecnologia. Supera i 3 milioni e mezzo di fan. Si definisce “sempre pronto a vivere nuove avventure e a provare magiche esperienze”, una frase che racconta il suo carattere simpatico e irriverente.

St3pny
Stefano Lepri, alias, St3pny, 23 anni, è la parte solare ed esuberante dei Mates. Supera i 4milioni e 400 mila fan. Il suo motto è: “Essere pazzi significa essere guariti”. I videogames sono la sua passione e quando apre il canale Youtube trasforma le sessioni di gioco in puro intrattenimento. Definisce i “Mates” la sua seconda famiglia.

ANIMA
Sascha Burci alias Anima è l’anima “folle” dei Mates. Supera i 3milioni e 800 mila fan. “Stay  Hungry, stay Animals” è il suo motto, i videogames la sua  passione. Sfida i suoi amici a colpi di challenge, conquista i fan grazie alla simpatia. È fidanzato con La Sabri Gamer.

 

APPUNTAMENTI
I Mates saranno presenti domenica 25 marzo 2018 presso il Padiglione 78 di Padova Fiere dalle ore 11:30 sino all’orario di chiusura.

22/02/2018
2018-03-02T16:28:42+00:00