/, News Comics e Manga, Ospiti, Ospiti Comics e Manga/L’ironia e la spontaneità di Sio arrivano a Be Comics!

L’ironia e la spontaneità di Sio arrivano a Be Comics!

Il suo canale YouTube Scottecs ha una media di visualizzazioni mensili che oscilla tra i 3 e i 5 milioni, i suoi webcomics sono amati dal pubblico di ogni età, e spopola anche in edicola, libreria e fumetteria: siamo lieti di annunciare che Simone Albrigi (in arte Sio) sarà nostro ospite per la seconda edizione di Be Comics! Padova.

La sua ironia surreale e mai volgare si unisce alla passione per la musica e i viaggi e nei suoi video miscela sapientemente parodia, risate, ridoppiaggio (spesso fuori sincrono) dei protagonisti e canzoni.

Collabora con successo con Shockdom, Panini Comics (sceneggiando abitualmente storie Disney) ed è stato annunciato un suo volume nella nuova linea editoriale Feltrinelli Comics, ma vanta anche altre prestigiose e insolite collaborazioni, come la realizzazione del video Luigi Il Pugilista per Elio e le Storie Tese.

 

 

Sezione Data Ora Durata Location Evento Ospiti
Sezione Data Ora Durata Location Evento Ospiti
eventi-comics-manga 24 Marzo 13:00 30 minuti h. San Gaetano – Auditorium

15 strisce in 30 minuti 

Questa volta potrebbe essere più semplice del solito (forse). Ecco dunque a voi lo spettacolo di disegno in cui Sio, in un momento di relax, disegnerà ben (solo?!) 15 strisce a fumetti in 30 minuti!

 

Sio (Scottecs)

Sezione Data Ora Durata Location Evento Ospiti
20/02/2018
2018-03-19T12:04:25+00:00