/, News Youtuber/LaSabriGamer è pronta a conquistare Be Comics! Padova

LaSabriGamer è pronta a conquistare Be Comics! Padova

È simpatica, competente, amatissima e, con oltre un milione di iscritti al suo canale YouTube, non avrebbe certo bisogno di presentazioni: LaSabriGamer sarà una delle nostre straordinarie ospiti e non vediamo davvero l’ora di incontrarla durante la seconda edizione di Be Comics! Padova.
L’abbiamo conosciuta attraverso i suoi video gameplay (i videogiochi sono la sua più grande passione), ma ha raggiunto la notorietà trattando temi che stanno a cuore ai ragazzi – dall’amore all’omofobia, passando per la lotta al bullismo – e nei suoi video di domande e risposte e vlog trasmette messaggi educativi ai suoi fan. Ha un passato da modella, amante degli sport, adora gli animali e odia chiedere aiuto agli altri. Ha scritto il libro di grande successo #Play (pubblicato da Rizzoli) e lo scorso anno ha voluto lanciare l’importante campagna #Cyberesistance, proprio contro il cyberbullismo. Qualche piccola curiosità: odia l’acqua, ha 5 gatti e 1 cane, è fidanzata con Sascha dei Mates.

UNO SGUARDO SULL’OSPITE
Attraverso il suo canale YT, ha promosso le uscite cinematografiche di Suicide Squad, Guardiani della Galassia 2, Power Rangers, Ghost in The Shell. Ha partecipato ad ad alcune puntate del programma televisivo #SF2 su SkyUno. È stata scelta per l’attività ‘Just Dance World Cup’. Nel 2017 è stata protagonista del film “Social dream” prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky. Ha vinto il premio Miss eleganza Italia 2008 e il Silver Button YT (100k iscritti).

APPUNTAMENTI
LaSabriGamer 
sarà presente sabato 24 marzo e domenica 25 marzo 2018 presso il Padiglione 78 di Padova Fiere dalle ore 11:30 sino all’orario di chiusura.

21/02/2018
2018-03-02T16:28:46+00:00